Produttori di apparecchi acustici

Da Audika trovi i migliori apparecchi acustici dei produttori leader del mercato mondiale. Offriamo una vasta gamma di prodotti all'avanguardia e di qualità per rispondere a ogni esigenza e a ogni forma di calo dell'udito.

Qui puoi trovare molte informazioni importanti sui singoli marchi di apparecchi acustici. Per saperne di più sui seguenti produttori, clicca il pulsante "ulteriori informazioni":

Un apparecchio acustico è sinonimo di una migliore qualità della vita. I nostri collaboratori ti supportano nella scelta del tuo apparecchio ideale che soddisfi le tue necessità e le tue preferenze e che si adegui al tuo stile di vita. Il marchio dovrebbe giocare un ruolo secondario.

Tutti gli apparecchi acustici di Audika sono sviluppati secondo gli standard più moderni della tecnica digitale. Oltre a disporre di processori innovativi e ultraveloci, vantano anche altri punti di forza: garantiscono un'elevata intelligibilità del parlato in ambienti rumorosi, facilitano le conversazioni telefoniche con lo smartphone e si distinguono per un design particolarmente sottile ed ergonomico (come ad esempio quello del nuovo ). I nuovi modelli sono disponibili color carne o in altri colori, sia come apparecchi endoauricolari che retroauricolari.

Non importa quanto sia grave il tuo deficit uditivo: i nostri esperti e audioprotesisti sanno come aiutarti nella scelta del prodotto che fa per te.

Immagini del produttore di apparecchi acustici Bernafon

Marchi della casa "William Demant"

Apparecchi acustici Bernafon

Bernafon è un'azienda svizzera che vanta una storia di successo e sviluppa apparecchi acustici da oltre 70 anni. Già dalla progettazione dei primi apparecchi in Svizzera, Bernafon coniuga tecnologia di precisione d'eccellenza con innovazione e cura del design. E così, nel 1988, ha lanciato il primo apparecchio acustico digitale e programmabile al mondo. Oggi Bernafon è parte del gruppo danese "William Demant Holding".

Bernafon

Immagini del produttore di apparecchi acustici Oticon

Apparecchi acustici Oticon

L'azienda danese Oticon gioca un ruolo pionieristico nel campo audioprotesico. Da quando è stata fondata, nel 1904, non è mai venuta meno al suo impegno, migliorando la vita di moltissime persone che soffrono di un calo dell'udito. Grazie al suo costante spirito innovativo, Oticon è oggi una delle due aziende leader nella produzione di sistemi acustici. Non per niente, l'azienda si è vista attribuire oltre 20 riconoscimenti per i suoi prodotti innovativi.

Oticon

Altri marchi

I produttori di apparecchi acustici a confronto

Oggi il mercato offre innumerevoli modelli di apparecchi acustici dei produttori più diversi. La scelta dipende in definitiva dalle esigenze individuali: ogni produttore possiede infatti un suo settore di specializzazione. Le differenze tra i dispositivi risiedono tra l'altro anche nella composizione del prezzo.

I nostri esperti sanno consigliarti al meglio nella selezione del produttore e dell'apparecchio acustico.

Marchio

Succursale
svizzera

Prodotti

Ricerca e sviluppo

Casa madre

Bernafon

Apparecchi acustici e accessori (ad es. Bernafon Zerena)

Svizzera e Danimarca

William Demant Holding

Oticon
Apparecchi acustici e accessori (ad es. Oticon Opn)

Danimarca

William Demant Holding

Hansaton
Apparecchi acustici e accessori

Svizzera

Sonova

Phonak
Apparecchi acustici e accessori

Svizzera

Sonova

ReSound
Apparecchi acustici e accessori

Danimarca

 

Signia
Apparecchi acustici e accessori

Germania

Sivantos

Unitron
Apparecchi acustici e accessori

USA e Svizzera

Sonova

Widex
Apparecchi acustici e accessori

Danimarca

 

Desideri saperne di più sui produttori? Il produttore che cerchi non è nell'elenco? Contattaci! I nostri esperti saranno lieti di consigliarti gratuitamente e senza impegno. Contatta il centro acustico Audika a te più vicino.

Altri contenuti interessanti:

Cartina stradale

Sta cercando un audioprotesista vicino a lei?

Clicca qui per una panoramica di tutti i centri di Audika in Svizzera.

Trova filiale