
Provate i nostri rivoluzionari apparecchi acustici
I migliori apparecchi acustici – ampia scelta – design discreto – tornare a sentire bene e comprendere tutto, anche in ambienti rumorosi – 30 giorni di prova, gratuitamente e senza impegno.
Domanda 1 di 2
Portate già degli apparecchi acustici?
Domanda 2 di 2
Avete fatto verificare il vostro udito negli ultimi 12 mesi?
Come potete provare gli apparecchi acustici gratuitamente?
1
Prenotare un test dell'udito gratuito
Durante il test viene testato il vostro udito e determinato il grado di perdita dell'udito.
2
Scegliere gli apparecchi acustici
Insieme all'audioprotesista cercate gli apparecchi acustici da provare.
3
Prova degli apparecchi acustici nella quotidianità
Gli apparecchi acustici vengono regolati su di voi e ve li portate a casa per la prova.

Quali vantaggi vi offrono i moderni apparecchi acustici?
I moderni apparecchi acustici possono collegarsi senza fili con smartphone e altri apparecchi per trasmettere il suono e configurare le impostazioni. Questo li rende comodi e facili da usare.
Udire e capire chiaramente
Gli apparecchi più nuovi consentono l’accesso all’intero mondo dei suoni e si avvicinano al massimo all’ascolto naturale. I migliori apparecchi acustici sono perfino in grado di riconoscere ciò che desiderate ascoltare.
Esperienza sonora equilibrata
L’innovativa tecnologia OpenSound Navigator™ dei moderni apparecchi acustici analizza e filtra i suoni e i rumori attorno a voi. Il risultato è un’esperienza sonora equilibrata
Forma e benessere
I moderni apparecchi acustici stimolano le capacità cognitive e hanno così un influsso positivo sulla forma mentale. Possono facilitare gli scambi sociali e aumentare il benessere.
Tecnologia BrainHearing
Gli apparecchi acustici dotati della tecnologia BrainHearing forniscono un maggior numero di impulsi e suoni più chiari al cervello, supportando così la naturale funzionalità del cervello e riducendo lo sforzo di ascolto.
Intelligenza artificiale (IA)
Grazie all’IA i moderni apparecchi acustici sono in grado di adattarsi alle diverse situazioni di ascolto in pochi secondi, garantendo così una qualità del suono ottimale anche in un ambiente rumoroso.
Connettività
I moderni apparecchi acustici possono collegarsi senza fili con smartphone e altri apparecchi per trasmettere il suono e configurare comodamente le impostazioni.
