Apparecchi acustici

Audika offre solo i migliori apparecchi acustici e accessori digitali. Il nostro assortimento comprende tutti i tipi di apparecchi acustici dei migliori fabbricanti, compresi gli apparecchi acustici invisibili..

Cos’è un apparecchio acustico?

I moderni apparecchi acustici sono piccolissimi e s’indossano direttamente sul capo – in genere dietro l’orecchio o all’interno dell’orecchio stesso. Gli apparecchi acustici amplificano determinati suoni dell’ambiente sonoro di chi li indossa

Tecnologia degli apparecchi acustici

Gli apparecchi acustici digitali contengono un potente minicomputer. Tramite i microfoni vengono raccolti i dati che servono ad analizzare l’ambiente sonoro. Il computer è programmato in modo tale da selezionare i suoni che fai fatica a sentire. I migliori apparecchi acustici amplificano esclusivamente queste gamme di suoni. I rumori superflui vengono filtrati e il risultato viene trasmesso direttamente all’orecchio.

Tipi di apparecchi acustici

Gli apparecchi acustici convenzionali si indossano dietro l’orecchio. Adesso però ci sono anche apparecchi acustici così piccoli che si possono inserire direttamente nel canale uditivo e che sono invisibili dall’esterno.

​Visualizza apparecchi acusticilook

Are you looking for a new hearing aid?

I nostri audioprotesisti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e di assisterti nella scelta dell’apparecchio acustico giusto per te.

Fissa un appuntamento di consulenza gratuita   Richiedi contatto telefonico

Telefonaci: 80 123 456

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marchi di apparecchi acustici

L’udito, uno dei nostri sensi più importanti, non ammette compromessi. Noi offriamo solo i migliori marchi di apparecchi acustici digitali. Fortunatamente gli apparecchi acustici di qualità non devono essere per forza cari – i fabbricanti dei nostri marchi offrono apparecchi acustici in ogni fascia di prezzo.

Di che cure hanno bisogno gli apparecchi acustici?

Ci sono alcune semplici accortezze da osservare. Allo stato attuale non ci sono ancora apparecchi acustici completamente impermeabili. Di conseguenza devi mantenere asciutto il tuo apparecchio e proteggerlo anche dalla pioggia forte. Speciali deumidificatori per apparecchi acustici eliminano l’umidità che ristagna all’interno degli apparecchi. Bisogna inoltre proteggere gli apparecchi acustici dagli spray per capelli che potrebbero danneggiare i componenti in plastica. La cosa più importante sono le batterie, che vanno sostituite all’incirca una volta alla settimana.

Cerca una filiale Audika
nelle tue vicinanze

80 negozi in tutta la Svizzera

Cerca la tua filiale Audika