La Sua esperienza personale conta!

tempo di lettura: 2 minuti
di
31.10.23

Audika aiuta le persone a sentire meglio. Audika conduce uno studio in tutta la Svizzera. I risultati dello studio sono importanti per un continuo miglioramento dei servizi e delle conoscenze relative al tema del “buon udito”.

Fornisca il Suo sostegno partecipando allo studio Audika: condivida con noi la Sua opinione e il Suo riscontro grazie a un’analisi dell’udito e un test dei più recenti modelli di apparecchi acustici, nonché su altri aspetti del buon udito. Le persone nella fascia di età oltre i 65 anni di tutte le regioni della Svizzera sono invitate a partecipare allo studio Audika. La Sua esperienza personale conta, la ringraziamo per il Suo aiuto!

Una parte fondamentale dello studio Audika consiste in un’analisi gratuita e professionale dell’udito. Se viene rilevata una perdita dell’udito, il/la partecipante allo studio effettua un test con uno dei più recenti modelli di apparecchi acustici. Un audioprotesista adatta l’apparecchio alle esigenze uditive individuali del partecipante allo studio. L’apparecchio viene poi testato per un massimo di 30 giorni. I partecipanti allo studio vengono seguiti in modo individuale e personalizzato. Alla fase di test segue un incontro finale, in cui i risultati vengono discussi e registrati nel questionario che conclude lo studio.

Per il loro contributo, i partecipanti allo studio ricevono un rimborso di 250 CHF sotto forma di buono Audika. Il buono può essere utilizzato per acquistare i nostri apparecchi acustici. Lo studio inizia si conclude il 30 giugno 2024.

Partecipare allo Studio Audika


È possibile effettuare un test gratuito dell’udito in qualsiasi momento in uno dei nostri centri acustici Audika e provare gratuitamente e senza impegno l’apparecchio acustico più adatto.

Prendere appuntamento (senza partecipare allo studio)