• Tanto per cominciare non sei solo: in Svizzera un milione di persone ha problemi di udito.

  • Tuttavia solo una persona su cinque si avvale di un aiuto professionale. Come per tutti i problemi di salute è importante che il deficit di udito non venga né ignorato, né accettato passivamente. Cerca invece un aiuto, rivolgiti a noi! Ci sono tante possibilità di compensare il calo dell’udito.

La perdita o il calo dell’udito possono cambiare la tua vita. Quindi, se pensi di non sentire bene come prima, richiedi la consulenza di un nostro tecnico audiometrista. Con un apparecchio acustico si può migliorare la maggior parte delle forme di deficit uditivo.

Fissare un appuntamento

  • Le possibilità di aiutarti a sentire meglio sono tante e dipendono da svariati fattori. In primo luogo, ovviamente, dal grado di deficit uditivo, ma anche dal tipo di calo di udito e dallo stile di vita individuale.
  • I tecnici audiometristi Audika sono degli esperti nel proprio campo e dispongono di conoscenze approfondite su tutti i tipi di deficit uditivo. Audika propone una vasta scelta di apparecchi acustici di qualità eccellente. Insieme a te i nostri esperti cercheranno l’apparecchio acustico più adatto alle tue esigenze.

La via verso un apparecchio acustico personalizzato

Vieni da noi per un test dell’udito gratuito e senza impegno. I nostri collaboratori ti proporranno una soluzione acustica personalizzata e ti forniranno una consulenza su misura per le tue esigenze. Affidati alla nostra esperienza pluriennale e al nostro servizio di assistenza clienti a 360°.

  • 1: Test dell’udito gratuito e senza impegno

    Con il test dell’udito i nostri esperti sono in condizione di definire il grado e il tipo di deficit uditivo. Si tratta di un test facile e assolutamente indolore. Nel giro di circa 30 minuti riceverai i risultati del test, che il collaboratore Audika discuterà in dettaglio con te. Infine ti verrà proposta una soluzione acustica per sfruttare al massimo le tue potenzialità uditive.

    Trova filiale Audika

  • 2: Applicazione di un apparecchio acustico personalizzato

    L’apparecchio acustico è un prodigio della tecnica che viene realizzato su misura per te, tenendo conto del tuo tipo di deficit uditivo e dei tuoi desideri personali. Gli esperti tecnici audiometristi Audika faranno in modo che l’apparecchio risponda in modo ottimale alle tue esigenze e che ti offra la migliore qualità di ascolto possibile.

    Richiedi contatto telefonico

  • 3: Assistenza postvendita garantita nel tempo

    La nostra assistenza al cliente non si conclude con la vendita dell’apparecchio acustico. Al contrario: è proprio nella qualità e regolarità dell’assistenza postvendita che ci distinguiamo. Il nostro obiettivo è che tu possa trarre il massimo vantaggio dal tuo apparecchio acustico anche negli anni a venire e per questo ci impegniamo!

    Fissare un appuntamento

Cerca una filiale Audika
nelle tue vicinanze

80 negozi in tutta la Svizzera

Cerca la tua filiale Audika