oticon more

Il primo apparecchio acustico al mondo capace di supportare, in modo dimostrabile, il funzionamento del cervello, offrendo accesso all’intera gamma di suoni.

L’avveniristica tecnologia di cui si avvale l’apparecchio acustico Oticon More™ consente infatti di sentire più dettagli con meno sforzi, capire di più e quindi ricordare di più.

Provate Oticon More™ fino a 30 giorni nella vostra vita quotidiana

Il primo apparecchio acustico al mondo che offre accesso all’intera gamma di suoni.

Oltre 700 ingegneri hanno lavorato presso il centro di ricerca Oticon per sviluppare un apparecchio acustico che fornisse l’accesso all’intero ambiente sonoro e offrisse la prospettiva globale dell’udito naturale.

Con Oticon More™ è ora possibile!

Cosa rende Oticon More così speciale? Cosa lo distingue dai più moderni apparecchi acustici? 

L’udito è del tutto individuale. Ognuno decide da sé ciò che vuole e non vuole sentire. E proprio questo è ora possibile per la prima volta con Oticon More. I nostri clienti ne sono entusiasti!

Gli ingegneri di Oticon hanno registrato 12 milioni di situazioni acustiche nei diversi ambiti della vita, utilizzandole per creare una Deep Neural Network (DNN). Oticon More si avvale di questa DNN intelligente, integrata in un chip Polaris direttamente nell’apparecchio acustico, per riprodurre il funzionamento naturale del cervello.

Ciò consente all’apparecchio acustico Oticon More di elaborare i suoni di 12 milioni di situazioni acustiche, adattandosi di conseguenza a qualsiasi situazione acustica in modo automatico e immediato. Così ciò che viene udito si comprende all’istante.

Difficile da immaginare? Lo immaginavamo. Per questo abbiamo pensato di offrirvi una dimostrazione gratuita e senza impegno in uno dei nostri centri acustici Audika. L’effetto sorpresa è garantito già alla prima prova, convincetevene voi stessi.

Concordate una dimostrazione dal vivo in un centro dell’udito

Sfruttate il vostro pieno potenziale con Oticon More™:

  • Seguire più conversazioni contemporaneamente

  • Sentire di più con meno sforzo

  • Percepire i suoni da diverse distanze e direzioni, più sicurezza

  • Riprodurre tutti i suoni in modo chiaro, completo, equilibrato e naturale

  • Il massimo del comfort uditivo

  • Una qualità uditiva unica

  • man

    Più contrasti, suoni naturali

    Una risoluzione elevata e uno stabilizzatore del suono accompagnano qualsiasi variazione, garantendo così che vengano mantenuti i contrasti tra i suoni. Il risultato è un suono più preciso, più chiaro e più naturale.

  • intelligent hearing aid

    Più intelligenza

    Analizzare fino a 12 milioni di situazioni acustiche continuamente e in tempo reale, per dare sempre un senso a ciò che si sente in modo naturale.

  • placeholder

    Più equilibrio

    Grazie a una riproduzione ottimale di tutti i suoni rilevanti, non solo del parlato, l’ambiente sonoro viene percepito costantemente in modo completo ed equilibrato, senza perdere alcun dettaglio.

  • Capire di più

    Capire di più

    Grazie alla gestione del rumore in 3D, i rumori di disturbo vengono spostati in sottofondo. In tal modo, quanto udito può essere compreso con poco sforzo.

  • Più piacere per l’udito

    Più piacere per l’udito

    Grazie all’impiego di questo apparecchio acustico intelligente, il cervello richiede meno risorse per elaborare i suoni. Oticon More™ vi consente così di godere di un ambiente ricco di suoni e di concentrare la vostra attenzione in ogni momento su ciò che vi interessa.

  • Più sfumature

    Più sfumature

    24 canali consentono un affinamento dalle molteplici sfumature dello spettro sonoro. I nostri audioprotesisti adatteranno l’apparecchio acustico alle vostre esigenze individuali.

  • Più durata

    Più durata

    Le batterie agli ioni di litio di Oticon More™ si ricaricano completamente in appena tre ore. Sono sufficienti per tutta la giornata, streaming incluso.

  • Più connessione Bluetooth

    Più connessione Bluetooth

    L’apparecchio acustico Bluetooth offre un’esperienza di streaming unica. Può essere collegato a tutti gli smartphone più comuni sul mercato (iOS e Android).

  • Più suono

    Più suono

    Ottenete il massimo dai vostri apparecchi acustici trasmettendo direttamente nel vostro sistema acustico il suono proveniente da televisore, smartphone, lettore musicale, computer o altri dispositivi compatibili, proprio come avviene con le cuffie wireless.

  • Più app

    Più app

    Con l’app Oticon ON potete ad esempio regolare il volume, cambiare programma, verificare lo stato della batteria, allenare l’udito con HearingFitness™ o utilizzare Internet a vostro piacere. Inoltre consente di comandare la trasmissione da più adattatori TV contemporaneamente e di personalizzare l’esperienza uditiva con l’equalizzatore per lo streaming.

  • Più da lontano

    Più da lontano

    Con l’app Oticon Remote vi offriamo una consulenza online, indipendentemente da dove vi troviate.

    Il nuovo e sensazionale apparecchio acustico Oticon More™ è un dispositivo molto discreto, adatto alle perdite d’udito da leggere fino a gravi.

  • Soddisfazione garantita

    Zufriedenheit garantiert

    Noi siamo più che entusiasti di questo nuovo apparecchio acustico. Ma non ci basta: vogliamo che voi ne siate soddisfatti al 100%. Ecco perché abbiamo sviluppato una garanzia di soddisfazione per Oticon More™. Nel caso non siate soddisfatti di Oticon More™, potrete restituire l’apparecchio acustico entro 60 giorni dall’acquisto e cercheremo insieme un’altra soluzione per voi.

Cosa può fare in più Oticon More™ rispetto a Opn S™?

  • ear icon
    + 15% migliore comprensione con minore affaticamento e più facilità d’ascolto
  • brain icon
    + 30% di suoni in più per il cervello e accesso all’intero ambiente sonoro
  • sound icon
    + 60% di suoni più chiari e migliore orientamento

Oticon More™ è unico e offre semplicemente di più.

Provate questa novità mondiale gratuitamente e senza impegno, nella vostra vita quotidiana, nel vostro ambiente familiare e convincetevi personalmente.
Get Results
  • Avete già un apparecchio acustico?

    Si No
*
*
*
*
*