Tipi di apparecchi acustici

I moderni apparecchi acustici:

Qualunque modello tu scelga, grazie a una tecnologia all’avanguardia e a un design intelligente, dall’esterno sarà quasi impossibile capire che tipo di apparecchio porti. La nostra gamma di prodotti comprende svariati tipi di apparecchi acustici per i diversi gradi di deficit uditivo. Vieni a trovarci, saremo lieti di offrirti la nostra consulenza.

  • Gli apparecchi endoauricolari sono dispositivi di ultima generazione. Il microfono è inserito nel condotto uditivo, per cui l’apparecchio risulta ancor più discreto dei comuni dispositivi retroauricolari.

  • Gli apparecchi retroauricolari sono indicati per la maggior parte delle forme di deficit uditivo, comprese le limitazioni uditive più gravi. Si posano dietro il padiglione auricolare. Un tubicino trasparente convoglia il suono all’interno del condotto uditivo.

Noi siamo degli esperti e siamo qui per aiutarti ad acquisire un udito migliore e per rispondere in modo chiaro ed esauriente a tutte le tue domande. Mettici alla prova. Vedrai: l’analisi dell’udito e la consulenza del tecnico audiometrista sono preziose. Non farti intimidire dalla tecnologia. Noi siamo qui per fornirti ogni spiegazione. Imparerai a conoscere i diversi tipi di apparecchi acustici e ad orientarti all’interno della nostra vasta gamma di prodotti. Prova i diversi tipi di apparecchio. Scoprirai presto da solo il modello più adatto a te. Il nostro obiettivo è che tu possa tornare a comunicare con facilità e serenamente con amici e familiari. Per questo ci impegniamo ogni giorno.

Fissare un appuntamento    Richiedi contatto telefonico

Una telefonata o un clic del mouse e sei subito in contatto con noi

Telefonaci: 044 542 35 89

  • Le orecchie sono uniche come le impronte digitali. Anche gli stili di vita e le esigenze personali in materia di apparecchi acustici variano da persona a persona. La tecnologia odierna tiene conto di questa individualità e consente di adattare gli apparecchi alle esigenze di ciascuno, senza nulla togliere alla percezione realistica e fedele dei suoni. Inoltre gli apparecchi acustici di qualità, calibrati in modo ottimale sulle esigenze individuali, non migliorano solo la qualità dell’udito, ma anche la qualità della vita.
  • I moderni apparecchi acustici sono molto più di semplici amplificatori. Sono dei piccoli prodigi della tecnica che possono addirittura essere collegati in modalità wireless con altri apparecchi elettronici. Questa tecnologia completamente digitale offre molti programmi individuali e microfoni direzionali integrati che facilitano ulteriormente la comprensione del parlato. Anche il problema del feedback, che può causare sgradevoli sibili, oggi è stato eliminato con successo. Grazie a queste innovazioni, gli apparecchi acustici odierni offrono un’ottima qualità di ascolto unita a grande comfort.

        Fissare un appuntamento
Unternehmenslogo OticonUnternehmenslogo BernafonUnternehmenslogo SiemensUnternehmenslogo Widex
  • Contatta la filiale Audika a te più vicina

  • Recati presso la tua filiale Audika per un’analisi dell’udito gratuita e senza impegno

  • Approfitta di tutti i vantaggi che un apparecchio acustico può offrirti

Fissare un appuntamento

*
*
*

Cerca una filiale Audika
nelle tue vicinanze

80 negozi in tutta la Svizzera

Cerca la tua filiale Audika